Entra nel team

Invia la tua candidatura

Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (non forniamo servizi di telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all’inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato e successiva assunzione.

L’attività consiste nell’assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L’azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E’ richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l’azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni) con riposo infrasettimanale, puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo!

Inviate un curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a curriculum@diginetgroup.com, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un’efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.

Invia la tua candidatura:

Invia una mail a curriculum@diginetgroup.com e allega il tuo CV in formato .pdf per candidarti